e-training-header-page

Programma di Affiliazione

La promozione di E-Training è un aspetto molto importante sul quale viene puntata l'attenzione.

Gli obiettivi della comunicazione sono quelli di far conoscere un nuovo servizio di formazione a distanza rivolto maggiormante a chi vuole accrescere le proprie competenze lavorative in un settore particolare e una metodologia che prevede sia video corsi sia webniar che si alternano per offrire un'assistenza allo studio più dedicata.

La nostra comunicazione si basa su una strategia ben definita sul web attraverso:

  • Sito web E-Training;
  • Sito web YourEasyComm (sito di consulenza aziendale detenuto da Luca Graziosi, fondatore di entrambe le realtà);
  • FanPage Facebook di YourEasyComm con video e messaggi dedicati alla niova piattaforma;
  • Account Twitter dedicato;
  • Account Instagram con l'obiettivo di tramutarlo in community;
  • Blog aziendale dove verranno inserite informazioni e spunti di riflessioni su diverse tematiche;
  • AdWord, annunci sulle pagine di ricerca;
  • Affiliazioni.

Obiettivo delle Affiliazioni

Le affiliazioni le riteniamo molto importanti per lo sviluppo della visibilità attraverso l'inserimento di banner dedicati all'attività del portale su siti personali interessati a collaborare spontaneamente con E-Training.

Il nuovo affiliato, prima di essere autorizzato, deve essere approvato dall'amministratore del portale che valuterà non solo gli indici statistici del sito web del richiedente ma soprattutto che i suoi canali rispecchino i valori di E-Training. A tal proposito dopo la richiesta, l'amministratore (Luca Graziosi) si riserva il diritto di contattaarlo per richiedere gli account social. Tale valutazione potrebbe richiedere qualche giorno prima di ottenere una risposta.

Cosa ottiene l'Affiliato

E-Training punta molto sulla formazione dei propri partners. Il programma di affiliazione si divide in due aspetti fondamentali:

  1. Formativo;
  2. Economico.

Dal punto di vista Formativo, l'affiliato avrà il diritto di migliorare le proprie competenze attraverso webinar organizzati attraverso skype dove si affronteranno diverse tematiche dedicate allo sviluppo dei propri canali web. Tali webinar saranno a carattere totalmente gratuito per l'affiliato.

Dal punto di vista economico, l'affiliato otterrà al momento dell'acquisto di un qualunque corso inserito sul portale E-Training, una percentuale pari al 25% del valore del corso. Vi invitiamo a leggere attentamente la pagina dedicata al PROGRAMMA AFFILIAZIONI. L'affiliato non riceverà compensi legati alle iscrizioni ai webinar e corsi gratuiti forniti da E-Training anche se queste derivano da utenti approdati sul portale attraverso le loro campagne promozionali.

L'Affiliato dopo l'accettazione potrà acceder alla sua area protettà dove troverà:

  • banner promozionali dei diversi corsi, webinar e programmi studio sia a pagamento sia gratuite;
  • il proprio profilo
  • area commissioni, dove potrà controllare il totale commissioni raggiunte derivanti dai propri contatti
  • area richiesta pagamento commissioni, dove potrà richiedere il pagamento a mezzo bonifico bancario o paypal per le commissioni raggiunte al netto delle imposte di legge;
  • inserimento del link dell'affiliato all'interno di un'area dedicata del nostro sito web e dei canali social E-Training.

A tal proposito vi invitiamo a leggere attentamente il documento che vi mettiamo a disposizione per poter operare senza incappare in problematiche fiscali per i guadagni ottenuti dall'affiliazione. Vi invitiamo a leggere la nostra guida qui.

Infine, l'Affiliato potrà accedere gratuitamente, previa registrazione come nuovo utente, a una serie di programmi per poter creare la documentazione richiesta da Luca Graziosi, per ricevere il pagamento delle commissioni.

 

Questa è la sezione affiliati di E-Training. Se sei un affiliato esistente, effettua il log in per accedere al tuo pannello di controllo.

Se non sei un affiliato, ma desideri diventarlo, dovrai fare domanda registrati ora.