e-training-header-page

FAQ's

Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti

Per utilizzare voucher regionali bisogna che l'Ente Formativo sia riconosciuto dalla Regione in cui opera l'Ente. Nel caso di E-Training, non è un Ente Formativo ma un sito di consulenza formativa che offre un servizio di corsi on-line e webinar altamente specializzanti. Quindi non è possibile utilizzare i Voucher sul sito.

Si. Vengono rilasciati attestati di partecipazione ai corsi. Dopo aver superato gli esami, ove necessario in quanto imposto dal corso, lo si riceverà via e-mail. Nel caso lo si volesse ricevere stampato, lo si dovrà richiedere tramite e-mail all'indirizzo corsi@e-training.it specificando l'indirizzo dove lo si vuole ricevere. Il costo è pari a € 5,00 da pagare attraverso il link che vi verrà inviato tramite posta elettronica.

Da premettere che gli attestati che vengono rilasciati non sono una certificazione che hanno un riconoscimento a livello legale, ma certificano che la persona ha partecipato ad un corso di formazione professionale per espandere le proprie competenze. Di conseguenza la risposta è SI, potete inserirlo nel vostro curriculum vitae nella sezione ALTRE NOTE oppure EDUCAZIONE per dimostrare il vostro interesse in un determinato argomento e l'apprendimento di ulteriori competenze rispetto quelle scolastiche.

I dati personali vengono trattati elettronicamente e in maniera sicura. Per questo ti preghiamo di leggere attentamente la pagina relativa le Privacy Policy.

E-Training non è il classico sito di e-learning dove l'utente acquista corsi di formazione standard offerti da diversi formatori che decidono di metterli in vendita, è un sito di consulenza formativa dove l'utente può trovare diversi corsi di proprio interesse, oppure può richiedere un programma studiato ad-hoc per le sue esigenze. Potete fare la vostra richiesta attraverso il form messaggi nella pagina contatti e se rientra nelle competenze di Luca Graziosi, titolare e formatore unico, verrete ricontattati per stilare il programma e seguirlo attraverso dei webinar ono-to-one.

Certamente. Nella sezione AFFILIATI trovate tutte le informazioni sul nostro programma di affiliazione e su come operare. Abbiamo deciso di darvi una mano anche nella gestione fiscale dei potenziali guadagni che potrete ottenere quando un utente decide di seguire un corso tramite di voi. Per maggiori informazioni leggete il nostro Programma di Affiliazione e tutta la documentazione relativa.

Per il momento non è possibile candidarsi come docente in quanto è un sito personale e di consulenza formativa. In caso di necessità i docenti verranno selezionati ad-hoc secondo le competenze necessarie. Potete comunque inviare un curriculum vitae e il link ad una video presentazione all'indirizzo info@e-training.it. Nel caso ci sia la necessità di creare dei corsi su richiesta, dove possono essere necessarie le vostre competenze, potrete essere ricontatti da Luca Graziosi per discutere del progetto formativo.